Il vigile urbano e la moglie con il vizietto ... Barzelletta divertente

Un vigile urbano, durante l’estate, manda la moglie ed i figli in vacanza al mare e li raggiunge tutti i fine settimana.
Arrivato il venerdì sera, dopo una settimana di duro lavoro, il vigile corre al mare perchè ha una voglia matta di sesso con la moglie.
Arriva a casa e si rivolge alla moglie: “Cara spogliati che ho voglia di fare l’amore!” “Ma che sei matto Luigi? Qui in casa ci sono i bambini!” “Ah… è vero! Allora sbrigati che andiamo alla spiaggia libera a farlo sulla sabbia!”
I due raggiungono la spiaggia e subito si gettano a terra in un amplesso selvaggio. Mentre sono impegnati nell’atto amoroso tra urla e gemiti, giunge sul posto una pattuglia di vigili urbani del luogo: “Fermi là… siete in contravvenzione per atti osceni in luogo pubblico. Svelti rivestitevi!”
Il vigile mentre si sta infilando i pantaloni fa:“La prego, sia gentile! Sono un collega… non mi faccia la contravvenzione… è stato un momento di debolezza… mi ribolliva il sangue!”
“D’accordo, visto che lei è un collega, posso anche chiudere un occhio. Ma quella signora li è già la terza volta questa settimana che la becco… questa volta la contravvenzione non gliela leva nessuno!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pagina Facebook

Lettori fissi